Beauty & Makeup

REVIEW / RECENSIONE SMALTO INFAILLIBLE GEL 12 GIORNI DI L’ORÉAL PARIS

Stanche di applicare lo smalto per poi vederlo dopo poche ore irrimediabilmente sbeccato??? Il vostro sogno è quello di avere sempre le mani curate e perfettamente smaltate???
Una soluzione a tutto questo c’è e non avrete bisogno né di lampade UV né di estenuanti sedute dall’estetista.. In che modo???grazie ad uno smalto che potrete applicare comodamente a casa vostra!
Sto parlando del favoloso smalto INFAILLIBLE GEL di L’ORÉAL PARIS.
Il prodotto è costituito da due flaconcini che vengono mantenuti uniti da un astuccio nero. 
Per poter applicare lo smalto vanno seguiti questi due semplici step:

1° STEP stendere una passata di SMALTO COLORATO ed aspettare che si asciughi; effettuare una seconda passata e far asciugare completamente.
2°  STEP stendere una prima passata di GEL TOP COAT e far asciugare; procedere con la seconda passata ed attendere fino alla completa asciugatura.
L’applicazione dello smalto è facile e veloce grazie al pennellino che rilascia sempre la giusta quantità di prodotto e l’asciugatura risulterà molto rapida in confronto a tanti altri smalti in commercio.
Il colore che ho acquistato io è il n. 010 KEEP MAGENTA, perfetto sia per il periodo estivo che invernale.
Il punto di forza di questo prodotto è la DURATA; lo smalto infatti mantiene le promesse durando senza tanti problemi fino a 12 giorni!
Sicuramente dopo aver superato il 7°/8° giorno lo smalto non è perfetto come l’inizio ma risulterà comunque portabile in quanto si consumerà leggermente solo in punta.
Il merito di questa lunga durata va sicuramente al TOP COAT che sigilla lo smalto e lo rende di una BRILLANTEZZA ESTREMA proprio come l‘EFFETTO GEL!
Direi quindi che questo smalto è veramente sorprendente e supera di gran lunga le mie aspettative!
Lo consiglio vivamente a tutte quelle ragazze che come me, vogliono sfoggiare sempre una manicure perfetta senza tanti sforzi! Voi lo proverete? Fatemi sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *