Beauty & Makeup

REVIEW / RECENSIONE ACQUA MICELLARE TUTTO IN 1 DI GARNIER

Ultimamente per detergere la pelle e rimuovere il makeup sto usando sempre più spesso l’acqua micellare al posto del classico latte detergente.
Come già sapete, molte case cosmetiche stanno proponendo questo tipo di prodotto e uno degli ultimi lanciati sul mercato è l’ ACQUA MICELLARE TUTTO IN 1 di GARNIER.
É un detergente adatto alle pelli sensibili che può essere usato contemporaneamente su viso, occhi e labbra.
La formula è ipoallergenica e non contiene ne profumo e ne parabeni; ciò fa si che la pelle venga struccata e detersa in modo dolce e senza provocare rossori.
Questo prodotto è stato studiato per svolgere tre funzioni contemporaneamente: strucca, deterge lenisce in un unico gesto, senza dover risciacquare la pelle.
Si utilizza bagnando un dischetto di cotone e passandolo su viso, occhi, labbra e collo. La sensazione che lascia sulla pelle è di strema freschezza e di completa pulizia.
Sono pienamente soddisfatta dell’efficacia di questo prodotto che grazie alle particelle detergenti attive, dette Micelle, riesce a catturare il trucco, le impurità e il sebo lasciando il viso perfettamente pulito.
La confezione è in maxi formato e contiene 400 ml  con scadenza 6 mesi.
Tirando le somme sull’acqua micellare Garnier, non posso far altro che consigliarla vivamente sia per la qualità che per l’efficacia, inoltre anche il prezzo è davvero basso in confronto ad altri prodotti della stessa gamma.
Chi di voi lo ha già provato? Fatemi sapere se vi è piaciuto quanto è piaciuto a me!
Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *