ModaOutfit

PARTY OUTFIT : COME VESTIRSI PER UNA FESTA TRA AMICI

Se anche voi siete state invitate ad una festa e non sapete come vestirvi, ecco qualche piccolo consiglio per sfoggiare un perfetto party outfit!
Per prima cosa informatevi su dove si terrà la festa: se sarà all’aria aperta e di giorno, optate per un look comodo ma con un tocco di stile e soprattutto non usate tacchi troppo alti e a spillo. Se la festa è informale saranno perfetti dei jeans con una blusa o una camicetta abbinata ad una gonna all’altezza del ginocchio. Per essere sicure, scegliete un paio di sneakers  o se proprio non volete rinunciare a sembrare più alte, optate per le zeppe.
Nel caso in cui la festa si svolgerà di sera, in un locale o al ristorante, dovrete essere più eleganti  e ricercate. Via libera al classico tubino nero e a pantaloni abbinati ad un top particolare. Per completare il look scegliete delle decolleté o dei sandali e se non siete abituate a portare scarpe con il tacco, orientatevi verso le ballerine con applicazioni di strass.
Ricordatevi che anche gli accessori sono molto importanti; una borsa con un design diverso dal solito, degli orecchini o una collana vistosa, riescono a rendere un outfit particolare e mai scontato.
Nel mio caso ho scelto dei semplici pantaloni neri modello skinny e un top con taglio peplum che esalta il punto vita. Ho completato il look con una borsa a tracolla con dettagli dorati e dei sandali intrecciati con tacco spesso.
Vi sono piaciuti i  miei consigli di stile??? Fatemi sapere con un commento e se volete avere uno spunto per un look serale, non perdetevi il mio outfit da sabato sera.
I capi che ho indossato sono: top H&M – pantaloni TALLY WEIJL
Accessori: bag CARPISA – shoes SHEEN

2 pensieri su “PARTY OUTFIT : COME VESTIRSI PER UNA FESTA TRA AMICI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *