Beauty & Makeup

RECENSIONE LATTE DETERGENTE SUPER COMFORT DI GARNIER

latte detergente super comfort garnier , atypical mode , fashion blogger

Il protagonista di questo nuovo post è il Latte Detergente Super comfort di GARNIER. È un prodotto adatto alle pelli secche e sensibili che necessitano di una detergenza non troppo aggressiva e che non alteri il livello idrolipidico cutaneo. 

Si presenta come un latte morbido e vellutato che non lascia residui grassi sulla pelle e che può essere utilizzato sia sul viso che sugli occhi; la sua azione struccante è abbastanza buona anche se bisogna insistere sopratutto sugli occhi per eliminare completamente il mascara. Questo detergente non è molto efficace nella rimozione del trucco waterproof, per il quale consiglio un prodotto specifico.
La particolarità di questo latte detergente sta nella sua composizione: è arricchito con estratto di Moringa purificante e anti-ossidante che elimina le impurità accumulate durante la giornata ed estratto di Ciliegia che lenisce le pelli secche e sensibili.
Per la mia personale opinione trovo che questo prodotto sia ideale sopratutto per struccare la pelle del viso ma non gli occhi. Avendo un’azione detergente molto delicata, sugli occhi è necessario strofinare a lungo per eliminare completamente ogni residuo di trucco mentre per il resto del viso è perfetto perché non irrita la pelle.
La confezione contiene di 200 ml di prodotto con scadenza 6 mesi.

latte detergente super comfort garnier , atypical mode , fashion blogger

latte detergente super comfort garnier , atypical mode , fashion blogger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *