Beauty & Makeup

RECENSIONE BIODERMA HYDRABIO EAU DE SOIN SPF 30

Recensione Hydrabio Eau de soin spf 30 Bioderma
La recensione di oggi è dedicata ad un prodotto innovativo della famosa casa cosmetica Bioderma, che ha da poco lanciato sul mercato, l’acqua idratante Hydrabio Eau de Soin SPF 30. Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie a Bioderma e al sito www.mybeauty.it.

Mybeauty è un portale dedicato al mondo della bellezza in cui è possibile leggere le recensioni di tantissimi utenti e confrontare più di 20.000 prodotti di profumeria e farmacia. È il primo Beautyadvisor italiano dove, oltre a poter partecipare attivamente ad una grande community, è anche possibile acquistare i prodotti, confrontandoli tra di essi.
Grazie a www.mybeaty.it ho avuto la fortuna di essere scelta come tester per Hydrabio Eau de Soin SPF 30.

Recensione Hydrabio Eau de soin spf 30 Bioderma

È un’acqua innovativa che unisce alle proprietà idratanti, la protezione UV. Per la prima volta con una semplice acqua da nebulizzare sul viso otteniamo un perfetto schermo dai raggi solari che previene l’invecchiamento cutaneo e nutre in profondità anche le pelli più disidratate.

Il punto di forza di questo prodotto è la sua versatilità e la facilità di utilizzo: con unico gesto, idrata, protegge e fissa il makeup.
La sua pratica confezione, lo rende perfetto da mettere in borsa ed utilizzarlo in qualsiasi momento della giornata. È ideale per chi è sempre di corsa e sopratutto per chi passa molte ore all’aria aperta: quest’acqua idratante infatti può essere applicata anche sopra il makeup, rinnovando la protezione UV e rinfrescando il viso.

Recensione Hydrabio Eau de soin spf 30 Bioderma

Sulla mia pelle molto chiara e particolarmente secca ha un effetto strepitoso! Il makeup dura a lungo, senza seccare la pelle e anche dopo alcune ore di esposizione solare risulta perfettamente protetta. Le sue proprietà idratanti sono dovute alla presenza di attivi Aquagenium® che stimolano la pelle ad idratarsi. La protezione, invece,  è garantita dal brevetto Cellular Bioprotection® che ha un’azione anti ossidante e anti radicali liberi. La modalità di utilizzo è semplicissima: si agita energicamente la confezione, si spruzza sul viso ad una distanza di 20 cm e si lascia asciugare senza dover massaggiare la pelle.

Recensione Hydrabio Eau de soin spf 30 BiodermaLa texture è leggerissima e da una piacevole sensazione di freschezza. La formula è ipoallergenica, non contiene parabeni ed è senza alcool e senza profumo, caratteristica molto importante per chi ha la pelle molto sensibile. La confezione contiene 50 ml.

Dopo averla provata per alcune settimane, trovo quest’acqua idratante, davvero molto valida! Sappiamo tutti, quanto è importante esporsi al sole sempre con le dovute cautele e questo prodotto può diventare il nostro fedele alleato nella vita quotidiana! Mi piace sopratutto per la velocità con cui si riesce ad applicare. Basta una spruzzata per avere una pelle idratata e protetta senza doversi preoccupare di stendere fastidiose creme che spesso hanno una texture troppo pesante. Prodotto promosso a pieni voti che vi consiglio di comprare e se volete maggiori informazioni questo è link diretto al sito www.bioderma.it.

3 pensieri su “RECENSIONE BIODERMA HYDRABIO EAU DE SOIN SPF 30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *