RECENSIONE GARNIER FRUCTIS OIL REPAIR 3

Pubblicato il Pubblicato in Beauty & Makeup

img_3905

La recensione di oggi è dedicata alla linea FRUCTIS OIL REPAIR 3 che GARNIER ha pensato per capelli secchi, crespi e spenti. Con l’uso frequente di spazzole, piastre e colorazioni troppo aggressive, spesso i nostri capelli diventano fragili e ingestibili. La linea OIL REPAIR grazie alla presenza di 3 oli nutritivi, rigenera il capello rendendolo morbido, lucente e perfettamente districabile.

Al suo interno contiene:

OLIO DI AVOCADO per nutrire la fibra in profondità

OLIO DI KARITÉ per rendere i capelli morbidi

OLIO DI OLIVA per esaltare la lucentezza della fibra

Questo mix perfetto di oli, ha un’azione rigenerante su tutta la chioma che sembra rinascere lavaggio dopo lavaggio. Il kit che mi è stato gentilmente inviato da Garnier, è composto da tre prodotti: uno shampoo fortificante, un balsamo crema e il Miraculous Oil, un olio mille usi. Dopo un mese di uso frequente posso confermare che è una linea davvero valida! Ho sempre avuto i capelli secchi che durante il periodo estivo solitamente diventano aridi e ingestibili ma grazie a questi prodotti finalmente ho risolto i miei problemi!

 

SHAMPOO FORTIFICANTE OIL REPAIR 3

img_3923

È uno shampoo molto corposo, ideale per capelli fragili e stressati. Ha una profumazione fruttata davvero buonissima che rimane persistente nei capelli anche il giorno successivo al lavaggio. Basta pochissimo prodotto per lavare perfettamente i capelli e già al momento del risciacquo è possibile sentirli nutriti e disciplinati.

 

BALSAMO CREMA FORTIFICANTE OIL REPAIR 3

img_3919

La texture di questo balsamo è ricca e cremosa, avvolge i capelli rendendoli setosi e morbidi al tatto. Va applicato solo sulle lunghezze, insistendo particolarmente sulle punte. Dopo averlo fatto agire per qualche istante, si risciacqua facilmente senza impiegare troppo tempo. Nonostante sia un balsamo molto nutriente, i miei capelli fini non hanno assolutamente perso volume!  È un prodotto che idrata senza appesantire e i capelli risultano privi di nodi e facilmente pettinabili.

 

MIRACULOUS OIL

img_3914

È il mio prodotto preferito del kit Oil Repair 3! Si può usare su tutti i tipi di capelli e ha tantissimi modi di utilizzo. Si può applicare a capelli bagnati per proteggerli dal calore e facilitare la messa in piega. Se abbiamo bisogno di un’idratazione strong, possiamo usarlo come impacco su capelli asciutti per poi procedere con lo shampoo ma in realtà si può usare in qualsiasi momento della giornata anche solo per ravvivare la brillantezza dei capelli.Io spesso lo utilizzo dopo aver fatto lo shampoo e devo ammettere che realizzare la piega è molto più facile e veloce! I capelli risultano nutriti, setosi e super brillanti. La formula di questo prodotto contiene olio di Argan che contribuisce ad idratare in profondità la fibra capillare e a renderla lucida e setosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *