TREND COLORI: COME ABBINARE IL GIALLO SENAPE

Pubblicato il Pubblicato in Moda, Outfit

Tra tutti i colori di moda per questo inverno 2016/2017, il più particolare, senza alcun dubbio, è il giallo senape; è una nuance che può sembrare difficile da indossare, ma con i giusti abbinamenti si rivela un vero e proprio colore passe-partout, perfetto sia per il giorno che per la sera.
Innanzitutto, il giallo senape è un colore che sta bene a tutte, bionde, more e soprattutto rosse. Se vogliamo un look per il giorno vi consiglio di abbinarlo a colori chiari come il bianco, oppure accostato ai toni del marrone come il beige e il cuoio. Provate ad abbinare un cardigan color senape ad una blusa bianca e avrete un look perfetto da indossare in ufficio.
Per la sera non si sbaglia, l’abbinamento classico è con il nero. Se non volete optare per un total black, abbinare il color senape, è un modo perfetto per smorzare outfit troppo seriosi. La mia proposta prevede una maglia color senape, abbinata a gonna, giacca e scarpe nere a cui ho aggiunto una borsa dello stesso colore della maglia.
Se volete un look perfetto, copiate il mio outfit e abbinate dettagli color oro come le applicazioni della mia giacca, che si sposano perfettamente con il giallo senape!

I capi che ho indossato sono: giacca Zara – gonna Zara – maglia Combipel.
Accessori: scarpe 7Miles – borsa vintage

outfit-giallo-ocra-senape-09
outfit-giallo-ocra-senape-08
outfit-giallo-ocra-senape
outfit-giallo-ocra-senape-02
outfit-giallo-ocra-senape-03
outfit-giallo-ocra-senape-06
outfit-giallo-ocra-senape-07

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *