Beauty & Makeup

Sogno Cosmetici: l’artigianalità toscana nella cosmesi bio

Sogno cosmetici È con gran piacere che oggi vi presento Sogno Cosmetici, un brand che nasce dall’amore per la Natura e per la Toscana unito alla sapiente artigianalità della cosmesi bio.

Sogno Cosmetici è un laboratorio cosmetico che produce profumi e prodotti per la skin care selezionando materie prime eco-certificate e privilegiando ingredienti di origine naturale.

Nadia, la creatrice del brand, esperta chimica e tecnologa farmaceutica, grazie alla sua forte passione per la cosmetologia, ha ideato una linea di cosmetici altamente preformanti che ottengono il massimo rendimento grazie all’aiuto di materie prime ottenute dalla Natura.
Ogni prodotto, è il risultato di un’approfondita ricerca scientifica e di rigidi controlli di qualità.

Da buona toscana, sono davvero contenta ed orgogliosa di potervi parlare di Sogno Cosmetici, che crea le sue linee nel bellissimo golfo di Follonica.
Grazie alla disponibilità e gentilezza dell’azienda, avrò modo, in questo periodo, di farvi conoscere alcuni prodotti di Sogno Cosmetici.
In più ho una bellissima notizia da darvi! Per chi volesse acquistare i prodotti Sogno Cosmetici sul loro e-commerce www.sognocosmetici.it, inserendo il codice ATYPICAL15 avrete diritto al 15% di SCONTO!

 

Inizio col parlarvi della LINEA PROFUMI di cui ho ricevuto tre campiocini:

  • DUNES: fragranza femminile, estremamente fresca, fiorita e fruttata al tempo stesso. Le prime note di testa si aprono con Limone, Mandarino e frutto esotico; la sensazione olfattiva prosegue con le note di cuore composte da Rosa, Magnolia e Gelsomino per poi sfumare nelle note di fondo con Miele, Iris e Ambra.

Sogno cosmetici profumo dunes

 

  • FOLLIS: fragranza unisex, dalle note legnose e fruttate tipicamente mediterranee arricchite con Menta e Artemisia; le note finali diffondono accenti di Muschio bianco ed Ambra.

Sogno cosmetici profumo follis

 

  • SINUS: fragranza intensa e maschile. Le note di testa sprigionano aromi estivi di Bergamotto e Alloro. Il cuore offre una natura legnosa e marina unita al Vetyver per poi fondersi con note di Ambra e di  Muschio di quercia.

Sogno cosmetici profumo sinus

 

Ho apprezzato moltissimo tutte le fragranze; adoro Dunes, un profumo perfetto per le amanti dei profumi freschi ed estivi.
Eccellente anche Follis che dopo averlo provato per alcuni giorni è diventata ufficialmente la mia fragranza preferita delle tre! È davvero un profumo intenso e inebriante, la cui nota profumata dura a lungo nel tempo dopo averla applicata.
Per me che amo moltissimo i profumi maschili trovo che Sinus sia davvero eccezionale; ideale come regalo per mariti e fidanzati.

Se siete curiosi di scoprire altri prodotti del brand Sogno Cosmetici vi consiglio di non perdervi i mie prossimi articoli! Stay tuned!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *