Beauty & Makeup

REVIEW/RECENSIONE LATTE DETERGENTE E TONICO 2 IN 1 “SENSITIVE SKIN” DI BOTTEGA VERDE

Come tutte sapete, prendersi cura della propria pelle è di fondamentale importanza per avere un aspetto fresco e naturale. Un rituale che non può assolutamente mancare nella nostra beauty-routine è la rimozione del make up. 
Nel mio caso, avendo la pelle del viso molto delicata e soggetta ad arrossamenti mi sono orientata verso un prodotto appositamente studiato per la pelle sensibile.
Il prodotto in questione è il LATTE DETERGENTE 2 in 1 di BOTTEGA VERDE che contiene  al suo interno anche il tonico.
 La linea di cui fa parte è la SENSITIVE SKIN creata per dare sollievo alle pelli più delicate. 
Il packaging che contiene 190 ml, permette di conservare bene il prodotto grazie alla presenza di una pompetta che rilascia sempre la giusta quantità.
Sulla pelle è davvero molto delicato ed ha una buona efficacia nella rimozione del make up e delle impurità.
Io applico una piccola quantità di prodotto su di un dischetto di cotone e procedo prima con la pulizia degli occhi e poi con il resto del viso e del collo.
La combinazione fra latte detergente e tonico, rende il prodotto molto pratico in quanto potete completamente saltare l’apposita applicazione del tonico.
Per me l’ultimo step fondamentale è il risciacquo con acqua tiepida anche se nelle modalità d’uso c’è scritto che non è necessario.
Questo latte detergente oltre a struccare abbastanza bene, lascia anche la pelle liscia ed idratata grazie alla presenza di MAXNOLIA e OLIO di ARGAN.
In finale è un prodotto sicuramente valido e che ho intenzione di provare combinato con altri trattamenti della stessa linea! Chi di voi lo ha provato?? Fatemi sapere qual’è la vostra opinione. Un abbraccio, a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *