Beauty & Makeup

REVIEW / RECENSIONE FONDOTINTA DRESS ME PERFECT DI DEBORAH MILANO

fondotinta dress me perfect deborah milanoIl fondotinta è uno di quei prodotti che solitamente cambio spesso; mi piace provare sempre marche differenti e formule innovative. Questa è la volta del nuovo fondotinta DRESS ME PERFECT di DEBORAH MILANO.
La particolarità di questo fondotinta è che si adatta perfettamente al colore della pelle, uniformando l’incarnato e minimizzando le imperfezioni. La consistenza è molto leggera e una volta applicato il risultato è naturale, a lunga durata e senza effetto maschera.
La formula di questo fondotinta è studiata appositamente per lasciar respirare la pelle grazie alla presenza dello skin oxygenating dh complex  che favorisce l’ossigenazione della pelle garantendo un risultato fresco e luminoso.
Ho provato ad utilizzare questo prodotto sia con l’applicazione tramite spugnetta che con le dita e l’effetto mi è piaciuto in entrambi i casi. Il prodotto, infatti è abbastanza fluido quindi l’applicazione risulta semplice e veloce. La coprenza è media ed è adatto a tutti i tipi di pelle
La cosa che mi è piaciuta di più di questo fondotinta è il risultato finale che si ottiene una volta steso: nonostante sia una formula molto leggera, la mia pelle sembra perfettamente levigata senza imperfezioni e soprattutto risulta nutrita ed idratata! 
La colorazione che ho acquistato io, è la N.01 FAIR, la più chiara della gamma che comprende 5 tonalità diverse. Anche il packaging è molto carino e contiene 30ml di prodotto con scadenza 12 mesi e SPF 15.
Come avrete già capito, è un prodotto che promuovo a pieni voti e se anche voi cercate un fondotinta con coprenza media ma senza effetto maschera, vi consiglio di passare in profumeria a provarlo!

fondotinta dress me perfect deborah milano

fondotinta dress me perfect deborah milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *