Beauty & Makeup

GIVEAWAY DI PRIMAVERA!!!

Per ringraziare tutti coloro che mi seguono qui sul blog e sui social ho deciso di premiarvi con un altro GIVEAWAY!!!
Per poter partecipare dovete essere iscritti a Facebook e seguire le regole contenute nell’evento che vi linko qui https://www.facebook.com/events/1592629277663608/
Ad ogni partecipante che rispetterà tutte le regole, verrà assegnato un numero ma se lascerete un commento anche sotto a questo post avrete diritto ad un secondo numero! Quindi DOPPIA possibilità di vincere!
Ci sarà un unico vincitore e l’estrazione verrà effettuata tramite il sito RANDOM.ORG.
I premi sono i seguenti:
  • 1 rossetto labbra lunga durata ESSENCE n.12 blush me lips.
  • 1 lucidalabbra XXL SHINE ESSENCE nella nuova colorazione n.34 poppy red.
  • 1 ombretto effetto 3D ESSENCE n. 01 inrresistible fox-trott.
  • 1 mascara LASH MANIA RELOADED (prodotto davvero ottimo, con effetto ciglia che ho comprato anche per me e di cui vi farò la recensione).
  • 2 smalti KIKO, uno nella versione QUICK DRY n. 844 rosa ciliegia e uno nella versione classica NAIL LACQUER n. 338 lavanda chiaro.
Che aspettate a partecipare!?!?!

80 pensieri su “GIVEAWAY DI PRIMAVERA!!!

  1. Io adoro tantissimo questo mascara..Il migliore in assoluto. L'unico mascara nella mia vita che ho effettivamente finito. Ho almeno 10 quelli diversi, ma io continuo a raggiungere questo. Direi che allunga oltre dona volume, ma penso che fa entrambe le cose. Ti fa sembrare di avere le ciglia finti .

    1. Sono perfettamente d'accordo con te! Questo mascara da un effetto ciglia davvero bellissimo ed è anche economico in confronto ad altri mascara che costano tanto e non sono niente di eccezionale! Comunque grazie per essere passata anche qui sul blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *