Recensione correttore Colorsolution di Debby

Pubblicato il Pubblicato in Beauty & Makeup

correttore Colorsolution di Debby

La recensione di oggi è dedicata al nuovo correttore Colorsolution di Debby, un prodotto appositamente studiato per correggere le discromie della pelle.

Le colorazioni proposte sono 4:

  • 01 giallo è studiata per contrastare le occhiaie viola.
  • 02 verde è perfetta per correggere i rossori e le imperfezioni.
  • 03 lilla è utile per ravvivare gli incarnati spenti.
  • 04 arancione ideale per correggere le occhiaie blu.

Il prodotto è davvero facilissimo da usare; grazie alla sue versione chabby si può stendere direttamente dalla confezione e la sua forma a pennarello permette di applicare il prodotto nella zona interessata. La texture è molto cremosa quindi consiglio di stenderla con una spugnetta oppure picchiettando bene con le dita.
Nel mio caso, avendo le occhiaie blu molto marcate, ho scelto di acquistare la colorazione  n. 04 arancione. Devo ammettere che è prodotto che mi sta piacendo moltissimo, la coprenza è buona e riesce sicuramente a contrastare il blu delle occhiaie. Naturalmente dopo che avrete applicato il correttore Colorsolution di Debby dovrete poi applicarne uno del vostro colore, per uniformare la pelle del viso ed evitare antiestetici stacchi.

Sicuramente uno step fondamentale dopo aver steso il colore correttivo è quello di fissarlo con un po’ di cipria perché la texture del Colorsolution è molto cremosa quindi se non fissata adeguatamente, rischia di andare nelle pieghe.
È un prodotto che può essere utilizzato anche da chi ha il contorno occhi disidratato in quanto la texture non segna e non tende a seccarsi. Infondo all’articolo vi lascio le foto con gli swatches.

Se anche voi avete problemi di occhiaie scure vi consiglio di provarlo e se siete interessate ad altri prodotti molto validi della stessa marca, date un’occhiata al mio articolo dedicato alla recensione del Lip Chubby Mat!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *