Moda Primavera Estate 2017 : i 10 trend imperdibili

Pubblicato il Pubblicato in Moda

Come ogni anno, con l’avvicinarsi della primavera non vediamo l’ora di abbandonare i capi invernali per indossare abiti leggeri e colorati. Se sei curiosa di sapere quali saranno tutti i trend della Moda Primavera Estate 2017, non ti rimane che leggere la mia guida allo shopping in cui ti parlo delle 10 tendenze moda che vedremo in tutti i negozi!

1) Il ROSA: le amanti di questo colore, finalmente potranno cantare vittoria…Il rosa è tornato di moda! Le nuance più gettonate sono il rosa pallido, il rosa lampone e il fucsia. Oltre l’abbigliamento, anche gli accessori seguiranno questo trend. Quindi lasciatevi conquistare da una bel paio di scarpe sportive o da una borsa nei toni del rosa.

Pink

 

 

2) I VOLANT: creano movimento e seguono la silhouette rendendola femminile. I volant impreziosiscono camicie, abiti e shorts. Un vero must have è la felpa con i volant, un mix perfetto tra look sportivo e dettaglio chic.

 

Volant

 

 

3) MICRO BAGS: scordatevi le borse comode e capienti, la moda di quest’anno ci impone borse piccole, da portare a mano o con tracolla. Le micro bags in molti casi, sembrano delle piccole opere d’arte, curate in ogni minimo dettaglio e declinate in ogni colore. Le più gettonate sono quelle decorate con ricami floreali, proposte da molti stilisti tra cui Gucci, Dolce & Gabbana e Michael Kors. Sono le vere protagoniste della Moda Primavera Estate 2017, quindi averne almeno una è d’obbligo!

 

Moda Primavera Estate 2017 Micro Bag

 

 

4) INTRECCI: top, gonne e capispalla sono arricchiti con elaborati intrecci. Per un outfit casual, vi consiglio una felpa con scollo intrecciato mentre per la sera, optate per una gonna con intreccio laterale e non dimenticatevi che anche le borse seguono questo trend!

 

Moda Primavera Estate 2017 Lacci

 

 

5) Il GIALLO: è il colore estivo per eccellenza e come per l’inverno, si riconferma uno dei grandi trend della bella stagione! Dalle nuance pastello fino ad arrivare a quelle più strong, il giallo da una sferzata di colore ai nostri look. Se non volete osare nell’abbigliamento, puntate sugli accessori! Volete un consiglio per un outfit sempre vincete??? Total look nero e accessori super colorati: borsa, sandali e smalto, tutto rigorosamente giallo!

 

Moda Primavera Estate 2017 Giallo

 

 

6) MANICHE AMPIE: In questa primavera-estate 2017 indosseremo bluse, t-shirt e giacche con maniche ampie e lunghe. È un dettaglio che si abbina perfettamente sia con look formali che con un semplice jeans skinny. Sicuramente le maniche over apporteranno al vostro outfit un tocco di raffinatezza e romanticismo.

 

Moda Primavera Estate 2017 Maniche Ampie

 

7) I RICAMI FLOREALI: abiti, camicie, gonne e perfino borse…quest’anno i ricami floreali la faranno da padroni.  Per chi adora il look boho chic avrà l’imbarazzo della scelta! Di questo trend, adoro soprattutto le borse.

 

Moda Primavera Estate 2017 Ricami Floreali

 

 

8) I CROP TOPS: come per lo scorso anno, i crop tops si riconfermano un grande trend anche per la Moda primavera estate 2017. Questi tops che arrivano poco più su dell’ombelico, non sono adatti a tutti ma sicuramente il modo migliore per indossarli, è abbinati ad una gonna o ad un jeans a vita alta.

 

Moda Primavera Estate 2017 Crop Top

 

 

9) STILE LINGERIE: i capi che solitamente indosseremmo sotto i vestiti, la moda li propone come abbigliamento esternabile. Top in seta o vestiti con spalline sottili sono perfetti per chi vuole un look sexy ma allo stesso tempo femminile. Altro grande classico è il pizzo, che si riconferma anche per la primavera-estate 2017.

Moda Primavera Estate 2017 Stile Lingerie

 

10) La VITA ALTA: tornano di gran moda pantaloni, jeans e shorts a vita alta! La vita alta dona a tutte, sia alle più magre che alle curvy, l’importante è scegliere il modello adatto al proprio fisico!

 

Moda Primavera Estate 2017 Vita Alta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *