Outfit con gonna midi – Motivi 2017

Pubblicato il Pubblicato in Moda, Outfit

La gonna midi è uno di quei capi d’abbigliamento che con qualche piccolo accorgimento, sta veramente bene a tutte. E’ la scelta giusta se si vuole ottenere un look femminile e sofisticato ed averne almeno una nell’armadio è d’obbligo!

Solitamente questa gonna ha una lunghezza che va dal ginocchio in giù, caratteristica che la rende perfetta da indossare in tantissime occasioni. Abbinata ad una camicetta classica è ideale per l’ufficio, mentre per la sera optate per una versione in fantasia o in pizzo, portata con tacchi alti o sandali gioiello.

Se volete osare con un outfit diverso dal solito, provate ad indossare una gonna midi con un giubbotto di pelle modello biker e delle sneakers bianche. Il contrasto tra un capo femminile ed un accessorio sportivo vi renderà subito particolari!

Nei miei outfit mi capita spesso di utilizzare la gonna midi, perché è un capo comodo con una lunghezza giusta, da indossare senza troppi problemi sopratutto d’estate.

Per le più giovani consiglio di puntare su gonne leggermente più corte che arrivano al ginocchio. Se non siete molto alte, evitate le scarpe basse. Anche nelle collezioni autunno-inverno 2017 , la gonna midi sarà davvero gettonatissima, sopratutto in fantasia con sfondo scuro.

Nelle foto indosso un outfit firmato Motivi.  Il capo principale è sicuramente questa bellissima gonna midi in fantasia floreale con tasche laterali, abbinata ad un crop top bianco con maniche a sbuffo. Adoro il brand Motivi, vi consiglio di dare un’occhiata al loro shop online dove potrete acquistare tutti i capi delle collezioni comodamente da casa!

E se volete sapere cosa andrà di moda nell’autunno-inverno 2017/2018, a breve pubblicherò un post con tutti i must have per le prossime stagioni! Iscrivetevi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati e per non perdervi nessun nuovo post!

I capi indossati sono: gonna – Motivi, top – Motivi.

Accessori: sandals – Tatoo.

outfit gonna midi motivi

outfit gonna midi motivi

outfit gonna midi motivi

outfit gonna midi motivi

outfit gonna midi motivi

outfit gonna midi motivi

outfit gonna midi motivi

Un pensiero su “Outfit con gonna midi – Motivi 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *