Nuova collezione moda Lidl firmata Heidi Klum

Pubblicato il Pubblicato in Moda, Outfit

Una grandissima novità ci aspetta in tutti i punti vendita Lidl, la famosa catena di supermercati tedeschi, lancia la sua prima collezione di moda e per farlo sceglie una testimonial d’eccezione: la bellissima Heidi Klum!

Dal 18 settembre in tutti gli store, sarà disponibile la nuovissima collezione moda Lidl, presentata in occasione della New York Fashion Week, e nata dalla collaborazione con la famosa star del fashion system.

La linea Esmara, è pensata per tutte le donne urbane, che vogliono sentirsi alla moda anche con un piccolo budget#Letswow è il motto ufficiale della campagna, comunicando ad ogni donna che la moda è diventata un’opportunità per tutte!

La collezione comprende tantissimi capi in diverse varianti di colorazione, come giubbottini bomber, top, magliette, vestiti in pizzo, jeans e scarpe! Se volete dare un’occhiata alla collezione moda Lidl, vi consiglio di visitare il loro sito o di scaricare l’app ufficiale per dispositivi mobile.

 

LA MIA PROPOSTA OUTFIT PER LA COLLEZIONE ESMARA BY LIDL

Per voi ho pensato ad un outfit perfetto da indossare la sera o nel tempo libero. Ho ideato il look, partendo da questa bellissima blusa bianca con fiocco nero, della collezione Esmara, a cui ho abbinato dei semplici pantaloni slim e delle scarpe stringate nere.

La qualità di questa blusa è davvero ottima, segue le forme del corpo senza segnare; è un capo estremamente versatile, perfetto da indossare sia con i pantaloni che con le gonne.

Come potete vedere è semplicissimo creare un outfit stiloso grazie ai capi firmati Lidl; e voi cosa aspettate a sfoggiare un look davvero WOW?!?

outfit esmara moda lidl

outfit esmara moda lidl

outfit esmara moda lidl

outfit esmara moda lidl

outfit esmara moda lidl

outfit esmara moda lidl

outfit esmara moda lidl

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *