Recensione Lip Tint Purobio Cosmetic

Pubblicato il Pubblicato in Beauty & Makeup

lip tint PurobioDopo averle attese tanto, finalmente posso parlarvi delle Lip Tint  Purobio cosmetic, la super novità del famoso brand di cosmesi bio!

Sono dei bellissimi rossetti liquidi a lunga tenuta con effetto matte che, a differenza di tantissimi altri prodotti, sono al 100% naturali, vegan e certificati Bio.

Le nuance uscite sono 7; tutti colori eleganti e sopratutto portabili:

-n. 01 Nude
-n. 02 Aragosta
-n. 03 Rosa Freddo
-n. 04 Lampone
-n. 05 Rosa Corallo
-n. 06 Borgogna
-n. 07 Vinaccio

Le lip tint Purobio hanno un’altissima pigmentazione e risultano molto scriventi fin dalla prima applicazione. Per ottenere un effetto omogeneo, l’ideale è stendere una sola passata, lasciandola asciugare perfettamente così da evitare che si crei troppo spessore e la tinta si sgretoli.

Nonostante siano tinte, non lasciano le labbra secche anche dopo averle indossate per diverse ore. La durata è davvero ottima; ho testato il prodotto durante i pasti e mi sono stupita per la loro resistenza. Il colore rimane quasi intatto, vanno solo ritoccate al centro delle labbra.

La formulazione cremosa di queste tinte contiene antocianine, calendula, burro di cacao, silicio e amido di mais.

La colorazione che ho acquistato è la numero 04, un bellissimo rosa freddo che vira verso il marrone, perfetto da indossare sopratutto durante il giorno. La sensazione che lascia sulle labbra, una volta applicato, è di assoluto comfort; le labbra risultano nutrite e vellutate. Prima di indossare le Lip Tint Purobio vi consiglio di fare un leggero scrab così da avere una base levigata, priva di pellicine.

L’applicatore è perfetto per stendere il prodotto con precisione grazie alla sua forma leggermente arrotonda. Ogni confezione contiene 4 ml, al prezzo consigliato di 12,90 €.

lip tint purobio

Se volete scoprire tutte le novità Purobio e vedere le varietà di colori delle altre Lip Tint, vi consiglio di dare un’occhiata al loro shop online.

In finale vi lascio la mia pagella sulle lip tint purobio

Pagella lip tint Purobio

-Durata: 7; le Lip Tint hanno una durata davvero buona, rimangono intatte per diverse ore, resistendo anche ai pasti.

-Scrivenza: 9; pigmentazione altissima e colore omogeneo.

-Praticità: 8; la formulazione cremosa e l’applicatore arrontondato, facilitano la stesura del prodotto.

– Resa: 8; le Lip Tint Purobio rendono le labbra matte e vellutate, senza lasciarle secche e disidratate.

Sicuramente acquisterò altre colorazioni, prodotto super consigliato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *