ModaOutfit

Look da discoteca: come vestirsi per andare a ballare

Avete organizzato una serata in discoteca con le amiche e non sapete come vestirvi? la mia mini-guida per avere un perfetto look da discoteca, fa al caso vostro!

La parola d’ordine è non esagerare; sicuramente in discoteca possiamo osare un po’ di più ma, ricordatevi, che basta un attimo per sembrare eccessive. Quindi via libera al classico litte black dress che risulta sempre il nostro miglior alleato in tantissime occasioni. Un vestito nero può davvero salvare qualsiasi serata: di gran moda sono i mini abiti con inserti in pizzo o in velluto.

Se preferite indossare una maglietta con una gonna, vi consiglio di puntare su una mini skirt o sulla classiche gonna a ruota che si porteranno tantissimo anche in estate.

Nelle foto ho scelto un look total black, abbinando una semplice t-shirt a manica lunga con una gonna leggermente svasata. Per rendere l’outfit particolare ho indossato delle calze a pois e dei comodi tronchetti con tacco largo. Completano il look da discoteca  le collane e il choker in velluto nero.

I capi che ho indossato sono: cappotto Zara, t-shirt e gonna H&M, calze Calzedonia.
Accessori: tronchetti Laura Biagiotti, collane e choker Tally Weijl.

Siete alla ricerca di un  look perfetto per il tempo libero, non perdetevi la mia proposta outfit!

look da discoteca outfit discoteca

look da discoteca outfit discoteca

look da discoteca outfit discoteca look da discoteca outfit discoteca

look da discoteca outfit discoteca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *