SOPHISTICATED OUTFIT

Pubblicato il Pubblicato in Moda, Outfit

Oggi vi propongo un outfit sofisticato, adatto ad occasioni particolari, in cui dobbiamo sfoggiare un look curato ed elegante. Un capo fondamentale per poter ricreare una mise ricercata, è sicuramente il cappotto.
Il cappotto è un indumento che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di ogni donna: il segreto per indossarlo al meglio, è saper scegliere il modello che più ci valorizza.
Esistono tantissimi tipi di cappotti, ognuno dei quali si adatta perfettamente a fisicità diverse.
Se non siete molto alte, vi consiglio di puntare su modelli corti, che non arrivino oltre il fianco. Nel caso in cui abbiate qualche chilo in più, il modello perfetto per voi è quello stile impero, che essendo tagliato in vita, non fascia e non segna la figura.
Le magrissime possono osare anche con i cappotti oversize, a patto che non si indossino pantaloni o gonne troppo larghe.
Un modello che sta bene a tutte è sicuramente il cappotto maschile, un grande trend di questa stagione. Altro dettaglio fondamentale per un look sofisticato, sono i collant. Super coprenti o velati, i collant rendono l’outfit femminile e sensuale, soprattutto se abbinato a décolleté con il tacco alto.
Nelle foto vi propongo un outfit in cui indosso un cappotto modello ad A, leggermente stretto in vita, reso particolare dai ricami e dalle maniche in eco-pelle, a cui ho abbinato un abito rosso e collant neri coprenti. Come vi ho già suggerito, completano il look le décolleté nere con cinturino alla caviglia e tacco alto.

I capi indossati sono: coat RINASCIMENTO, dress BENETTON, collant CALZEDONIA

Accessori: shoes SHEEN

sophisticated-outfit-1

sophisticated-outfit-7

sophisticated-outfit

sophisticated-outfit-2

sophisticated-outfit-3

sophisticated-outfit-4

sophisticated-outfit-5

sophisticated-outfit-6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *